Fare terme a Sirmione

Terme di Sirmione, Benessere Lombardia

Terme di Sirmione, Benessere Lombardia Provinci di Brescia

Le Terme di Sirmione, sul Lago di Garda, sono uno dei centri termali più rinomati e conosciuti d'Europa.


Il suggestivo paesaggio e il clima piacevole fanno del Lago di Garda il luogo ideale per ritrovare equilibrio psicofisico, energia e armonia interiore.


Dalle profondità del Lago di Garda sgorga acqua sulfurea salsobromoiodica e i centri delle Terme di Sirmione sono all'avanguardia per la cura delle patologie dell'apparato respiratorio, per il trattamento delle affezioni reumatiche e la riabilitazione motoria.



L'acqua termale alimenta il Centro Benessere Termale Aquaria, che offre numerosi percorsi per il relax e la bellezza del corpo: piscine termali tra cui una piscina esterna dove praticare anche corsi di fitness, saune, bagni di vapore, docce emozionali; aree relax polisensoriali, con la Stanza del Sale, la Sala della Musica e del Cielo Stellato; trattamenti personalizzati di bellezza, salute e medicina estetica. 


Le Terme di Sirmione, inoltre, offrono servizi medici che includono diverse aree di intervento quali la prevenzione, l'educazione e la diagnosi precoce attraverso check up e programmi ad hoc integrati, coinvolgendo più settori.



Ricorda di far apporre il timbro sul Passaporto #inLombardia presso lo IAT Sirmione. 
Non ce l'hai ancora? Scopri di più e richiedilo gratuitamente

Seguici sui nostri social