Aperiterme a Milano

Aperitivo alle Terme di Milano

Aperitivo alle Terme di Milano

Per lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano, svuotare la mente e ritrovare la tanto ricercata pace interiore, QC Termemilano propone di concludere la giornata con un happy hour speciale: l'Aperiterme, dove il benessere e il relax incontrano l'aperitivo.


Aperiterme è l'occasione giusta per rigenerarsi senza rinunciare al momento tanto amato dai milanesi, e non solo.


La cornice di questo particolare aperitivo milanese sono le Termemilano, il centro benessere termale in stile liberty nel cuore della città.


Si accede a questa esperienza attraverso il percorso benessere, in cui gli ospiti si possono piacevolmente perdere tra vasche idromassagio, docce nebulizzate, piscine con cromoterapia, hammam e biosaune e alle 19,00 godersi l'Aperiterme.


In Sala Cavalli, affacciata sul suggestivo giardino, è allestito a disposizione degli ospiti un ricco buffet, che per Aperiterme si arricchisce di prodotti tipici e genuini come centrifughe di frutta e verdura fresche, e naturalmente non mancano le bollicine di spumanti selezionati.


Il tutto accompagnato da raffinata musica di sottofondo che rende ancora più coinvolgente l'aperitivo alle terme.


Aperiterme è quindi un momento polisensoriale, per riscoprire i piaceri e prendersi cure di se stessi. Un'esperienza alternativa proposta dalla city lombarda.



trenord


Seguici sui nostri social