Relax in provincia di Bergamo

Scopri dove poterti rilassare e ritrovare il tuo benessere nel bergamasco

Scopri dove poterti rilassare e ritrovare il tuo benessere nel bergamasco

Tra Bagni termali e Spa, potrai dedicarti alla ricerca del benessere su misura per te! 


Sai come si dice, che l'acqua è portatrice di vita: le terme di San Pellegrino promettono di renderti splendente se ti immergi nelle sue calde vasche. All'aperto o coperte, sono incastonate nella splendida cornice Liberty del palazzo, vicino al Casinò. Un piacere per il corpo e la mente.


Gli hotel dotati di Spa ben attrezzate sono presenti in tutta la provincia bergamasca: ecco una rapida mappa per trovare quello che fa per te!


La Bio Spa Carera all'Hotel Miramonti in Valle Imagna promette ambienti esclusivi e trattamenti cosmetici all'insegna della più avanzata ricerca biologica. Gli elementi naturali pietra, legno e acqua si alternano per restituire energia e benessere al corpo.


In Val Seriana, a Castione della Presolana, ti aspetta l'Alpen Spa, all'interno dell'Hotel Milano: sauna, bagno turco, aromaterapia, massaggi, ma anche attività fisica come nordic walking, tour in biciclette, trekking.


Poco distante, si trova il Grand Hotel Presolana: una beauty farm di 1000mq, con 2 vasche idromassaggio coperte, sauna, bagno mediterraneo, bagno turco, cascata di ghiaccio, water paradise, docce emozionali…


Sul lago puoi rilassarti nella Royal Thai Spa del Cocca Hotel di Sarnico. Un'oasi nell'oasi.

Seguici sui nostri social