TiNoleggio srl

Where
Via Giulio e Corrado Venini 24, Milano
Contacts
0240701880
Official site
ciao@tinoleggio.it

TiNoleggio nasce nel 2011 ed offre un servizio di raccolta e comparazione di tariffe per noleggio di veicoli a scopo turistico e business ed attualmente eroga servizi in gran parte d'Europa grazie agli accordi con centinaia di operatori locali.

Leisure & Business sono i due pilastri delle nostre attività e l'obiettivo è sempre quello di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.

L’idea che sta dietro a TiNoleggio è tanto semplice quanto funzionale: un motore di ricerca che permette di noleggiare, qualsiasi mezzo di trasporto al miglior prezzo possibile, nel modo più semplice, economico e trasparente

L'obiettivo è quello di aiutare consumatori a districarsi tra le offerte di noleggio garantendo trasparenza e convenienza per scelta della classica auto al pulmino al furgone merci.

Prenotare attraverso www.tinoleggio.it, oltre che risparmio, garantisce ulteriori benefici:
- un approccio ai clienti di tipo personale in un settore dove purtroppo a volte i clienti sono solo dei numeri
- un interlocutore diretto e concreto in caso di problematiche o controversie legate al noleggio
- le migliori offerte con le maggiori compagnie di autonoleggio, mantenendo sempre alto il nostro livello di qualità offerto

Grazie al nostro motore di ricerca è possibile conoscere le migliori offerte delle maggiori compagnie di autonoleggio e prenotare il mezzo che si preferisce con poche e semplicissime operazioni.

COME FUNZIONA
Su TiNoleggio si possono calcolare immediatamente preventivi che tengono in considerazione il veicolo scelto, la geografia ed il periodo richiesto.

Lo staff TiNoleggio aiuta domanda ed offerta ad incontrarsi sulla piattaforma, offre consulenza in caso di dubbi e svolge il ruolo di regolatore degli scambi e garante della sicurezza delle transazioni.

Lavoriamo con sistema di interfaccia XML dove riceviamo dinamicamente il tariffario dedicato per la vendita online e la disponibilità immediata del mezzo 

Inoltre abbiamo anche la possibilità di strutturare metodologie di ricerche B2B dirette alle Imprese, Agenzie di Viaggi, Tour Operators con offerte strutturate sul modello del "Taylor Made"


Certificates of excellence

------


Opening hours

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 19:00

Sabato: 10:00 - 16:00


Other links

http://www.facebook.com/tinoleggio.it
http://www.instagram.com/TiNoleggio
http://www.youtube.com/user/TiNoleggio
http://www.tinoleggio.it
http://www.tinorent.com
http://www.reltalup.eu
http://www.rentalup.de
http://www.locationner.fr
http://www.alquilering.es
Take me here: TiNoleggio srl