A.s.d. Franciacorta Golf Club

Where
via Provinciale 34/b, Corte Franca
Contacts
030984167
Official site
segreteria@franciacortagolfclub.it

Franciacorta Golf Club – “The Wine Golf Course”
Franciacorta Golf Club, con le sue 27 buche, è situato nel cuore della Franciacorta, nella provincia di Brescia a sud del Lago d'Iseo ed al centro di un comprensorio golfistico di primaria importanza che raggruppa ben nove prestigiosi campi in meno di cento chilometri di distanza. Il Circolo offre 18 buche progettate da Pete Dye e Marco Croze (inaugurate nel 1986) ed altre 9 buche progettate da Fulvio Bani (inaugurate nel novembre 2009).
Tutti i tre percorsi del Club sono caratterizzati da boschi, laghi e dallo spettacolare panorama offerto dai vigneti della Franciacorta. l percorsi si snodano su dolci saliscendi e le buche basse circondano il grande lago artificiale di circa 50.000 metri quadrati. Essendo posizionato in Franciacorta, il territorio famoso per la sua produzione vinicola a livello alto, e grazie ad una preziosa collaborazione con il Consorzio per la tutela del Franciacorta e con numerose Cantine Partner, il Circolo ha nominato i suoi 3 percorsi Brut, Saten e Rosè.


Le gare organizzate nel corso di ogni singola stagione sportiva sono circa 180. Il Club offre un ampio campo pratica, un chipping green con il bunker ed un putting green spazioso, inoltre è possibile il noleggio dei golf-cart e dei carrelli manuali ed elettrici. La Club-house è spaziosa ed attrezzata con ristorante, bar, spogliatoi, sala gioco carte, sala TV, oltre a due piscine esterne con servizi bar e spogliatoio e due campi da tennis.
La nostra Segreteria è sempre a disposizione per le esigenze dei Soci e degli Ospiti. I nostri maestri sono sempre a disposizione per i miglioramenti dello swing e nel nostro proshop si trova tutto l'abbigliamento e tutte le attrezzature necessarie per il gioco del golf.


Il circolo è aperto tutto l'anno.

 

 


Certificates of excellence

---------


Opening hours

Contattare l'operatore.

Take me here: A.s.d. Franciacorta Golf Club