Corso Como

Corso Como

Corso Como Flickr_angelocesare

Corso Como è una strada di Milano che costituisce una delle aree principali della vita notturna milanese. Vicina al quartiere Brera e raggiungibile con una passeggiata dalla stazione di Milano Porta Garibaldi.


Qui che si trovano ristoranti, pizzeria, pub e lounge bar che animano le serate nella capitale lombarda soprattutto durante la settimana della moda, e dove è possibile incontrare personaggi dello spettacolo.


Corso Como è anche lo scenario di alcune tra le discoteche più famose, sia a livello nazionale che internazionale come Hollywood Milano, Loolapaloosa, Executive Lounge Milano e Shocking Club.


Durante il Fuorisalone, famoso evento che si svolge in concomitanza con la fiera internazionale del mobile, Corso Como ospita svariati eventi e iniziative sempre molto frequentati.


Ma soprattutto, molto conosciuto e apprezzato dai milanesi, è 10 Corso Como, un angolo di Milano dove arte, moda, musica, design e cucina si incontrano. Dal cortile interno si accede al negozio di oggetti insoliti in serie limitate: abiti, borse, accessori, calzature, libri, dischi, oggetti. Al primo piano, la famosa Galleria Carla Sozzani, ospita mostre temporanee.


Il luogo ideale dove fare shopping, rilassarsi e scoprire le nuove tendenze metropolitane e internazionali. Non manca un ristorante e un caffè con tavolini esterni dove rilassarsi e fare incontri in una cornice dal fascino insolito.

Seguici sui nostri social