Villa Porta
Affacciata sulle acque del Lago Maggiore e immersa nel suo parco secolare, Villa Porta custodisce un’antica tradizione di accoglienza, iniziata nei primi anni del 1800. Guidata dalla Famiglia Luz dal 1971, Villa Porta offre ai suoi ospiti esperienze indimenticabili nella suggestiva cornice del Golfo di Colmegna, a pochi passi da Luino, Varese e Lugano.
In questo luogo, esperienza e professionalità si fondono per creare un concetto di ospitalità moderna, che mira agli standard di eccellenza preservando al contempo il carattere spontaneo ed accogliente.
La bellezza e il comfort sono evidenti nelle 30 camere confortevoli del Relais, nei deliziosi appartamenti Charming Moment, nell’intima Torretta, nell’elegante ambiente del Tiffany Restaurant con vista mozzafiato sul Golfo di Colmegna e, ultimo ma non per importanza, nella Ballroom Limonaia, inaugurata nel 2023 è lo scenario ideale per occasioni dal tocco elegante.
Sospeso tra lago e cielo, questo luogo è un’esperienza esclusiva nel settore dell’ospitalità e contribuisce con orgoglio a valorizzare la destinazione del Lago Maggiore.