Vallio Terme

Vallio Terme

Vallio Terme Merighi

Vallio è un piccolo paese della Valle Sabbia, situato a pochi chilometri dal Lago di Garda, una località di ampio richiamo grazie al suo clima dolce e temperato nonché per le sue acque oligominerali curative.


Il piacevole clima di cui gode la valle, rende le Terme di Vallio il luogo ideale per rigenerare il fisico e lo spirito dallo stress e dalle tensioni della vita quotidiana, permettendo di associare alle specifiche cure termali un periodo di riposo e relax.


Le Terme di Vallio sono immerse in un tranquillo parco di circa 40.000 mq con una suggestiva pineta e ampi giardini ricchi di specie arboree e floreali, favorendo così il contatto con la natura.


Alle Terme di Vallio sono proposte, tra le altre, la terapia idropinica e la terapia inalatoria, cure per le malattie dell'apparato urinario, gastroenterico, epatobiliare e malattie delle vie respiratorie.


Il Centro Oasi Benessere è un'area immersa nel verde delle Terme di Vallio, completamente dedicata alla remise en forme, al riposo e alla tranquillità.


Nel centro benessere la cura e la fantasia degli ambienti evocano atmosfere magicamente rilassanti, invitando a lasciarsi rigenerare con trattamenti di medicina cinese tradizionale, riflessologia plantare e di estetica tradizionale, come la maschera viso al caviale e i massaggi tibetani o al cioccolato.

Seguici sui nostri social