Artigiano in Fiera 2017

22a edizione dell’Artigiano in Fiera

EVENTO SPECIALE!
Vuoi richiedere #ilPassaporto #inLombardia e apporre il timbro speciale in occasione dell'evento?
Ti aspettiamo presso l'Infopoint Milano Rho Fiera (Ingresso Est, Ponte dei Mari), dalle 10 alle 22.

Non conosci ancora #ilPassaporto?
Scopri di più!

 

 

 

Dal 2 al 10 dicembre la Fieramilano Rho-Pero ospita la 22a edizione dell'Artigiano in Fiera, la manifestazione dedicata ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo. Quest'anno la Fiera sarà ancora più grande; saranno infatti circa 3000 gli espositori provenienti da 100 Paesi diversi distribuiti in 10 padiglioni. Senza dimenticare le tradizioni culinarie del mondo rappresentate in oltre 40 ristoranti e in numerose piazze del gusto.

 

Quest'anno il tema della Fiera è "Artigiani creatori di bellezza e di bontà. Originali per definizione". Lo scopo è di valorizzare la forza, il fascino e il lavoro a dimensione umana degli artigiani di tutti i continenti. Ovviamente al centro della manifestazione anche il Made in Italy rappresentato dagli artigiani di tutta Italia, da Nord a Sud.

 

L'Artigiano in Fiera è un'occasione unica per vedere, toccare e acquistare i prodotti artigianali di primissima qualità provenienti da tutto il mondo. In programma anche molti eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e tanto altro.

 

Ingresso gratuito

 

 

 

Noi ti aspettiamo presso l'Infopoint turistico inLOMBARDIA in Fieramilano, con tante novità e sorprese!

 

SCOPRI DI PIÙ NELLA PAGINA SPECIALE

 

 

 

 

22a edizione dell’Artigiano in Fiera
artigianoinfiera.it Fieramilano Rho-Pero Lombardia-Milano-Fiere-Prodotti tipici-Natale
Seguici sui nostri social