- Arte e Cultura
Halloween al Museo. Due speciali weekend
Tante attività per vivere al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia la festa più divertente e spaventosa dell’anno.
Scatena la creatività realizzando disegni mostruosi e labirinti da paura, inventa creature immaginarie usando materiali naturali, gioca con inchiostri magici, effetti sorprendenti e inaspettate reazioni chimiche. Decora le pareti con zucche rinascimentali e realizza tessuti spettrali davvero unici.
Partecipa a una visita guidata tra misteri irrisolti, strane invenzioni e racconti da brivido per scoprire curiosità nascoste tra le esposizioni. Indossa il visore e immergiti nell’universo degli acchiappa fantasmi per catturare ectoplasmi usando la trappola del celebre team degli anni Ottanta.
Non perdere “Il cielo nella stanza” nell’Atelier di Playlab per bambine e bambini da 3 a 6 anni per creare la tua personale costellazione fatta di ombre, mostri e streghe volanti.
Guarda online il calendario dettagliato alla pagina https://www.museoscienza.org/it/offerta/halloween e lasciati conquistare dalla magia di Halloween.
Orari
Sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.30 (sabato 24, domenica 25 e sabato 31 ottobre, domenica 1 novembre.