- Food & Wine
Dove fare brunch a Milano
Non proprio colazione ma nemmeno pranzo, il brunch unisce il meglio dei due pasti. Ecco alcuni suggerimenti di dove andare a farlo.
Dove fare brunch a Milano? Ecco alcune idee su dove fare brunch appetitosi.
Abbiamo selezionato alcuni indirizzi per chi nel fine settimana ama fare brunch. A Milano sicuramente la scelta non manca.
Quando ci sia alza troppo tardi la domenica per fare colazione ma è presto per il pranzo, ecco che il brunch è perfetto per iniziare bene la giornata.
L'invenzione di questo nuovo pasto è degli americani, ma ora anche a Milano molti locali lo sanno proporre, mettendo da parte capuccino e brioches, per lasciare spazio a piatti gustosi e originali.
Se non l'avete mai assaggiato, ecco da dove si può cominciare.
Juleps ha un ricco buffet di dolce e salato, dove sono consigliate le omelette.
Durante il week end, dalle 11 fino alle 17, al California Bakery servono pancake, hamburger, bagel e sandwich golosi. Tutte le proposte vengono accompagnate da succo d'arancia e caffè americano.
Da Frida lo chiamano "Branz" e si può ordinare leggendo giornali e con buona musica di sottofondo.
Se oltre a mangiare volete anche portarvi via qualche prelibatezza dalla dispensa, per gustarla dove preferite, il posto giusto è God Save the Food.
Che abitiate nei dintorni o che siate solo di passaggio per visitare la Lombardia, svegliare il palato in uno di questi ristoranti vi farà venire voglia di tornarci appena possibile.