- Lifestyle
Fare shopping a Milano
A Milano anche lo shopping è una tradizione...e un piacere
Fare shopping a Milano è quasi inevitabile.
Fare shopping è una delle vostre passioni? Avrete grande soddisfazione provando lo shopping a Milano.
Il Quadrilatero della Moda non ha bisogno di presentazioni e sarà sicuramente già nella vostro itinerario.
In queste pagine vi diamo qualche consiglio extra, per passare la giornata dedicata alle spese in maniera davvero originale.
Potreste trascorrere un giorno intero al 12 The Brian&Barry Building senza annoiarvi. Ben dodici livelli di negozi da visitare con calma, passeggiando tra le vetrine e sostando nelle aree food.
A pochi passi, troverete anche lo Store Excelsior. Sette piani a vostra disposizione per soddisfare ogni desiderio. Gli spazi e la cura dei dettagli vi conquisteranno.
Da lì raggiungete Piazza Duomo e dopo averla ammirata dal basso, salite al settimo piano della Rinascente per ammirarla dall'alto.
Salendo attraverserete reparti di abbigliamento, accessori e design con le migliori marche italiane e straniere.
Spostatevi poi in Galleria del Corso ed entrate al numero 10. Lasciatevi incantare dai colori e dalle forme degli articoli esposti. Più che un punto vendita, sembra una mostra d'arte. Nel cortile potete fermarvi per un caffè al bar e poi ripartire.
Se avete comprato tutto quello che vi serve, ma vi manca qualcosa di speciale, High-Tech fa al caso vostro. Oggetti colorati e dalla forma insolita si rivelano utili e funzionali, quasi indispensabili e perfetti per fare un regalo.
C'è chi viene da molto lontano per fare compere nel capoluogo, e noi lo capiamo: non si tratta solo di fare shopping ma di vivere la città nel suo lato più colorato e frivolo. Da provare!