• Musica e spettacolo

Programmazione del cinema Bernina

dal 15 febbraio al 5 aprile

Quando
Da 15/02/2022
a 05/04/2022
Dove
Cinema Bernina, Chiesa in Valmalenco

Martedì 15 febbraio ore 21.00

E' stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino (durata 130 minuti) di Paolo Sorrentino. Negli anni '80 a Napoli, un ragazzo ha l'occasione di vivere uno dei sogni più grandi, l'arrivo nella sua città del goleador Diego Maradona.

Martedì 22 febbraio ore 21.00

Petite maman (durata 72 minuti) di Celine Sciamma. La nonna di Nelly, muore in una casa di riposo. Lei e i genitori raggiungono quella che era la sua abitazione per sistemarla per venderla. Marion la mamma di Nelly ritrova ciò che possedeva quando era bambina e racconta di una capanna costruita nel bosco presso l'abitazione.

Martedì 1 marzo ore 21.00

Italia K2 Riprese (durata 95 minuti) di Mario Fantin. Il racconto della spedizione alla conquista del K2 guidata da Ardito Desio, con la conseguente e trionfante conquista della vetta da parte di Achille Compagnoni e Lino Lacedelli. 

Martedì 8 marzo ore 21.00

I'm your man (durata 102 minuti) di Hlynur Palmason. Una scienziata viene a partecipare a uno studio di un finanziamento per condurre la sua ricerca. Dovrà vivere con un robot umanoide, progettato per essere il perfetto compagno della sua vita. 

Martedì 15 marzo ore 21.00

Il gioco del destino e della fantasia (durata 121 minuti) di Ryusuke Hamaguci. Tre episodi che girano intorno a tre donne e le loro vite amorose. 

Martedì 22 marzo ore 21.00

A Chiara (durata 121 minuti) di Jonas Carpignano. Una notte a Gioia Tauro il mondo di una ragazza comincia a ribaltarsi, mettendo in crisi le sue sicurezze. 

Martedì 29 marzo ore 21.00

A white white day (durata 109 minuti) di Hlynur Palmason. Ingimundur è un poliziotto di mezza età che vive in un paesino islandese. La morte della moglie in un incidente lo destabilizza, lasciando l'uomo a elaborare il lutto come meglio può.

Martedì 5 aprile ore 21.00

One second  (durata di 144 minuti) di Yi Miao Zhong. Negli anni della Rivoluzione Culturale Zhang evade dal campo di lavoro, per poter assistere alla proiezione di un cinegiornale in cui, per solo un secondo può rivedere la sua amata figlia. 

Scarica la locandina del programma del cinema:

 


Allegati

cinema_bernina.pdf