Milano in autunno

5 cose da fare in autunno a Milano

I colori dell'autunno rendono Milano ancora più suggestiva: le sfumature del giallo e dell'arancio della natura si mescolano con l'azzurro del cielo limpido, creando un contrasto unico che puoi ammirare solo in questo particolare periodo dell'anno.


Quale momento migliore per fare un giro in una delle numerose cascine della città oppure per ammirare le abbazie e i monasteri nei dintorni, alla scoperta dei prodotti tipici del territorio e delle innumerevoli attività ospitate in questi luoghi che sembrano essersi fermati nel tempo.


Quando le giornate iniziano ad accorciarsi e i primi freddi si fanno sentire, approfitta per visitare i musei civici, che ospitano tesori d'arte dal valore inestimabile e offrono attività ricreative e visite guidate adatte a tutte le età, oppure scopri la ricca offerta di mostre che propone il palinsesto degli eventi autunnali.


Ovviamente nella città della moda e dello stile non può mancare un giro fra le vie dello shopping, per non farsi trovare impreparati con i regali delle prossime festività natalizie.


Per maggiori informazioni visita anche: www.turismo.milano.it

Seguici sui nostri social