Terme di Miradolo

Terme di Miradolo

Terme di Miradolo

Le Terme di Miradolo, a breve distanza da Milano, Lodi e Pavia, sono la meta ideale per  trascorrere una vacanza dedicata al benessere e al relax.


Miradolo Terme sorge su colline boscose, costellate nei loro dintorni da interessanti siti e monumenti da visitare, come molti castelli medioevali.


Le Terme di Miradolo sono circondate da un immenso parco dove i giardini e la natura fanno da cornice alle preziose acque termali, utili per le cure e i trattamenti.


Le preziose fonti curative di origine vulcanica (salso-bromo-iodiche, litio magnesiache, sulfuree), note sin dall'antichità, sono indicate in otorinolaringoiatria, reaumatolgia e per la cura di patologie vascolari.


L'efficacia delle cure termali deriva dai benefici delle acque termali combinati alla professionalità di medici specialisti idrologi e operatori termali specializzati, oltre alla presenza di ambienti integri e protetti.


Le cure termali alle Terme di Miradolo comprendono, tra le altre, cure inalatorie e per la sordità rinogena, fanghi e bagni terapeutici.


Alle Terme di Miradolo, il nuovo Centro Benessere Spa Salina offre piscine con acqua termale, percorso vascolare con differenti temperature, cascate d'acqua tonificanti, terme romane con tiepidarium-melmarium, bagno turco, docce emozionali, solarium, palestra e spazi dove rilassarsi.


Per i più sportivi a loro disposizione trovano la piscina all'aperto, impianti sportivi per beach volley, basket, tennis, bocce e calcetto.


Anche i bambini trovano la loro dimensione alle Terme di Mirandolo, con aree appositamente attrezzate per il loro divertimento e gioco.

Seguici sui nostri social