Terme Airone

Terme Airone

Terme Airone

Il Centro Termale Airone sorge nella località Sacca di Goito, in provincia di Mantova.


Le terme sono immerse nell'area protetta del Parco Naturale del Mincio, un'area naturale protetta della Lombardia.


Il Centro Termale Airone, sfruttando le proprietà geotermiche del sottosuolo, dispone di acqua termale sempre calda e dalle proprietà minerali e curative certificate.


L'acqua delle Terme Airone è indicata per la balneoterapia di svariate patologie dell'apparato locomotore, delle vasculopatie periferiche, delle patologie dermatologiche, oltre che per uso cosmetologico.


Il centro termale si trova all'interno delle Piscine Airone, un'area dove trovano spazio le strutture termali, insieme a servizi sportivi e ricreativi, dedicati alla salute e al wellness.


Il Centro Termale Airone propone ai suoi ospiti momenti di relax e benessere mettendo a disposizione, oltre alle cure termale, diversi trattamenti di remise en forme come la sauna finlandese e bagno turco.


Il centro estetico invita a concedersi  massaggi e trattamenti olistici come la riflessologia plantare, oltre a mettere a disposizione un rilassante solarium.


Gli ospiti più sportivi trovano uno spazio di svago con servizi sportivi a loro disposizione, come il campetto da calcio e da beachvolley e l'ampio spazio verde attrezzato dove dedicarsi, grandi e piccini, al divertimento.

Seguici sui nostri social