Bagno di mezzanotte

Bagno di mezzanotte alle terme

Bagno di mezzanotte alle terme @QC Terme Milano

QC Termemilano, centro wellness termale nel cuore di Milano, offre ai suoi ospiti serate alternative e dal gusto romantico.


Nelle giornate di venerdì e sabato, l'orario di chiusura è prolungato fino alle ore 00,30, proponendo l'iniziativa del Bagno di mezzanotte.


Si presenta così l'opportunità di vivere in modo insolito le serate del weekend nella capitale della moda italiana, concedendosi del tempo di totale relax e benessere.


Le Termemilano sono ospitate in una palazzina degli inizi del ‘900 in raffinato stile Liberty, con il giardino nascosto all'interno delle antiche Mura Spagnole.


Una location dal fascino storico e architettonico nei pressi di Porta Romana.


L'atmosfera suggestiva e accogliente delle terme rappresenta il posto ideale dove rigenerarsi con un percorso benessere che comprende piscina termale con idromassaggio e cascate, docce nebulizzanti, percorso Kneipp, stanza del sale, bagno a vapore e sale tematiche dedicate al relax.


L'esperienza alle Termemilano è impreziosita dal Tram del Benessere, una curiosa e unica al mondo biosauna dall'ambientazione retrò, che trova il suo spazio nel giardino spagnolo.


Costruita all'interno di un vecchio tram milanese, conserva le panche e i caratteristici finestrini, la volta del tetto a doghe di legno e il classico pavimento a righe.


Il Bagno di mezzanotte alle terme è un momento speciale da dedicare al proprio benessere tra acqua e vapori sotto le stelle, per raggiungere un'armonia di corpo, mente e spirito.

Seguici sui nostri social