Galleria fotografica Como

Como dalla A alla Z

La galleria fotografica su Como racconta la città, il territorio circostante, le valli e il Lago di Como, apprezzato in tutto il mondo.


Como è infatti città d'arte ma è anche provincia ricca di borghi, come Menaggio, Cernobbio e Bellagio. Un susseguirsi di ville e giardini che puntellano tutta la costa, con la navigazione del bacino che permette di apprezzarne tutto lo splendore.


La natura delle valli e la vista sulle Prealpi, come dal "balcone" di Brunate, fanno il resto, insieme all'architettura nobiliare e alle tradizioni culinarie con il pesce di lago in testa. Perché Como vuol dire anche sapore.


Questa galleria fotografica, rientrante nel più ampio progetto che narra la Lombardia dalla A alla Z per immagini, vede coinvolte le comunità locali, proprio per avere le testimonianze e il racconto di chi vive il territorio tutti i giorni e ne conosce anche i meandri più nascosti.


Per la galleria fotografica di Como il ringraziamento va a LakeComo e Le vie del viandante, per le foto e le informazioni sulle tante cose da fare e da vedere.


Perché Como e il lago offrono la possibilità di svolgere diverse attività ed esperienze, rilassanti, culturali e sportive, per chi ha uno spirito più avventuriero. Cerchi idee per le tue vacanze al lago? Trovale sfogliando la galleria!

Seguici sui nostri social