Da Como a Bellagio in battello

Panorami incantevoli e la magia del lago

Panorami incantevoli e la magia del lago

Andare in battello da Como e Bellagio è un'esperienza unica, che consente di ammirare il ramo occidentale del lago e gli splendidi paesaggi che esso sa offrire al visitatore.


Atmosfere da sogno, per una dolce navigazione capace di portarti in un'altra dimensione. Una rilassante e scenografica gita sul Lario ti consentirà di godere di splendidi panorami, apprezzando tanti scorci e piccoli particolari delle coste, impossibili da cogliere dalla terraferma.


Un imperdibile viaggio fra le due sponde, lungo le quali sorgono antichi e deliziosi paesi, che tanto hanno da raccontare. In totale armonia con il territorio, salirai a bordo di un caratteristico battello che ti condurrà attraverso gli scenari cangianti di un lago che molti hanno definito il più bello del mondo!


Navigherai godendoti la splendida vista di un capolavoro realizzato dalla natura e impreziosito dalle mani dell'uomo: le Prealpi che incorniciano il lago, colorate di verde, bianco, rosa e viola in base al momento della giornata, sono la cornice ideale per le prestigiose e raffinate ville, immerse nel verde, che costellano le anse e le pareti del magnifico litorale.

Seguici sui nostri social