Emotion Bike Tour

Escursione in mountain bike? Si, ma elettrica!

Escursione in mountain bike? Si, ma elettrica! jomark

Con le Mountain bike a pedalata assistita tutti possono fare grandiose pedalate in mezzo alla natura. Una selezione di tour a due ruote attraverso panorami incantevoli, intervallati da piacevoli soste di ristoro. Paura di non avere abbastanza fiato e gambe? Tranquilli: le biciclette messe a disposizione da Emotion Bike sono elettriche e rendono molto meno faticosa l'impresa!


Sono disponibili diversi percorsi, come per esempio Bergamo città, che parte dai piedi delle Mura venete, percorre il Parco dei Colli, la Val d'Astino, risale fino a Piazza Vecchia, cuore di Città Alta. Qui, sosta aperitivo e poi partenza verso la città bassa attraverso Porta San Giacomo.


Sulla Presolana invece, il tragitto è questo: sali per una mulattiera fino alla vecchia strada dei carbonai, poi raggiungi gli impianti di risalita del Monte Pora e quindi il rifugio Pian del Termen, dove puoi pranzare con i gustosi piatti tipici. E, soprattutto, godrai di un panorama a tutto campo che va dal massiccio della Presolana alla Val Seriana, al Lago d'Iseo e la bassa Valcamonica!


Emotion bike offre l'opportunità di creare itinerari su misura, per scoprire ogni volta  paesaggi diversi e visitare nuovi posti.


Ogni tour va prenotato e ha un costo che varia in base al percorso;  per un massimo di 8 adulti per volta più i bambini nel seggiolino o nel rimorchio-bike.

Seguici sui nostri social