I 10 locali più trendy di Milano

I 10 locali più trendy di Milano, una guida

I 10 locali più trendy di Milano offrono divertimento e gusto per le vostre serate a partire dall'aperitivo!

Abbiamo raccolto in queste pagine quelli che per noi sono i locali trendy di Milano: la selezione ne presenta 10, ma potreste scoprirne molti di più. Non vi resta che provarli per vedere se siete d'accordo con noi.


La tradizione dello stuzzichino prima di cena in Italia risale ad almeno un secolo fa. Nel capoluogo lombardo, grazie ai ricchi buffet offerti durante l'happy hour, è diventato un appuntamento immancabile: il ritrovo per eccellenza alla fine di una giornata di lavoro.


Un buon posto per iniziare è da Frank, che propone una grande scelta di vini da sorseggiare ascoltando musica ricercata.


Per chi ama la moda e il glamour, tra le vie del Quadrilatero c'è il Bar Martini, collocato all'interno della boutique di Dolce & Gabbana.


Da Carlo e Camilla in Segheria troverete un menù firmato da un cuoco stellato: un unico tavolo accoglie tutti gli ospiti venuti per cenare con i piatti approvati dallo chef Cracco.


Per un cocktail dopocena andate da Le Biciclette, dove potrete assistere a concerti live e performance artistiche.


L'ultimo della nostra lista dei 10 più famosi è l'Hollywood, perfetto per chi è intenzionato a festeggiare fino a tardi: questa discoteca, famosa anche tra i VIP, vi farà ballare fino all'alba.


Non potete visitare la Lombardia senza aver partecipato al rito degli aperitivi: percorrete le vie del centro dalle 18 in poi e lasciatevi tentare da un bicchiere con gli amici, il resto verrà da sé.

Seguici sui nostri social