Guida ai locali di Monza

Happy Hours, guida ai locali di Monza

Happy Hours, guida ai locali di Monza @Vineria dei Tintori

Leggendo questa guida ai locali di Monza, troverete proposte per tutti i gusti.


Se pensate di passare per questo capoluogo sarà utile avere una guida. Locali, Monza: un'accoppiata perfetta se sapete orientarvi.


Che siate amanti o dei cocktail o del buon vino, c'è sicuramente qualcosa che fa per voi nella nostra guida.


Monza è una città a misura d'uomo: nel suo caratteristico centro storico, animato ed elegante, potete passeggiare con tranquillità ammirando le vetrine dei negozi e sostare piacevolmente in uno dei tanti locali della movida cittadina, che si divide tra la zona del Ponte dei Leoni e quella di Via Bergamo: bistrot, enoteche, pub, wine-bar, locali di tendenza: c'è davvero l'imbarazzo della scelta!


Tra le tante proposte, nella zona del Ponte dei Leoni vi segnaliamo tre wine-bar di atmosfera, dove gustare del buon vino, eventualmente accompagnato da gustosi piatti freddi: la Vineria dei Tintori, il Mulino a Vino e il Dive.


Poco distante, in Via Bergamo, vi segnaliamo il bistrot Turnè, ambiente giovane e informale, la vineria Boheme e il bar Alla Stanga.


Appena fuori dal centro storico, segnaliamo infine un must per gli amanti della birra: il Brewpub Carrobiolo (Piazza Indipendenza, 1), dove potrete gustare un'ampia scelta di ottime birre artigianali direttamente dal produttore…  al consumatore.

Seguici sui nostri social