Dove fare colazione a Brescia

Dove fare colazione a Brescia, suggerimenti

Dove fare colazione a Brescia, suggerimenti

Dove fare colazione a Brescia? Ecco qualche idea su dove fare colazione con gusto.
Per iniziare la giornata con il piede giusto a volte basta una buona colazione. A Brescia ci sono alcune pasticcerie che sapranno darvi il buon giorno in maniera perfetta.


A pochi passi dal Parco dell'Acqua, la Pasticceria Zilioli vi aspetta sia con la classica colazione italiana capuccino e cornetto che con prodotti locali tipici della provincia, come la Persicata o il Chisol.


Se per caso non riuscite ad assaggiare tutte le delizie che vedete o se volete fare un dolce regalo a qualcuno, potete anche chiedere di farvi confezionare un cesto da portare via.


Poco fuori dal centro si distingue il Bedussi, dove si possono ordinare oltre alle ottime colazioni, anche gustosi pranzi. Non dimentichiamo inoltre che è diventato famoso per l'ottimo gelato.


Il bistrot è moderno e curatissimo, sia all'esterno che all'interno, ma i proprietari rivelano che il vero gioiello è il laboratorio sotterraneo dove tutto viene creato.


Ogni dettaglio è importante a partire dalle materie prime scelte, fino al confezionamento delle prelibatezze che potrete gustare anche a casa o magari tenere in ufficio.


Entrambi questi bar sono stati premiati dalla guida Gambero Rosso con il riconoscimento Tre Tazzine & Tre Chicchi per la qualità del caffè offerto.


E voi dove andate? avete un posto del cuore dove fare colazione a Brescia?

Seguici sui nostri social