Inverno a Milano

5 cose da fare in inverno a Milano

Nonostante il freddo, la nebbia e qualche volta anche la neve, Milano offre sempre tantissime attività e possibilità di svago ai milanesi e ai turisti che hanno voglia di abbandonare il tepore di casa o della stanza d'albergo armati di cappotti, sciarpe e guanti.


Sicuramente un motivo per farlo sono i saldi invernali, che dal 5 gennaio animano le vie dello shopping per chi non è sazio dopo la scorpacciata dei regali di Natale.


Per gli amanti dello sport da non perdere le molte piste di pattinaggio all'aperto che danno la possibilità a grandi e piccini di divertirsi sul ghiaccio fino alla fine della stagione.


Chi non ama il freddo, può scegliere di visitare uno dei tanti musei civici, che ospitano tesori d'arte dal valore inestimabile e offrono attività ricreative e visite guidate adatte a tutte le età, oppure scoprire la ricca offerta di mostre in grado di intrecciare linguaggi diversi e fornire sguardi sul mondo sempre nuovi.


E perché non concludere la giornata con una cena sul tram ristorante ATMosfera, per vivere un'esperienza unica sul locale più esclusivo che si muove in città?


Per maggiori informazioni visita anche: www.turismo.milano.it

Seguici sui nostri social