inLombardia VR

InLombardia VR: la regione in realtà virtuale

inLombardia VR: la regione in realtà virtuale

Vuoi vivere un'esperienza unica, ammirando la Lombardia come non l'hai mai vista prima? Grazie al progetto inLombardia VR adesso puoi farlo immergendoti nei video in realtà virtuale.


VAI AL SITO INLOMBARDIA VR


Sarà così possibile vivere l'emozione delle più avvincenti attività sportive sulla neve (come lo sci o lo sleddog), deliziarsi con paesaggi mozzafiato, percorrere le più belle ciclovie lombarde o anche rivivere il fascino di una passeggiata su The Floating Piers di Christo.


Per farlo basta scaricare l'apposita App inLombardia VR, un cardboard #inLombardia e selezionare il video 360° che più preferisci all'interno della App.


L'immersione nella realtà virtuale permette un totale coinvolgimento dell'utente. E' quindi un'ulteriore maniera di vivere e scoprire la Lombardia, magari per ricordare un'esperienza già fatta o per lasciarsi ispirare per il prossimo viaggio.


Laghi, vette innevate, parchi naturali, eventi e città d'arte: la Lombardia può offrirti tanto e adesso lo fa anche con la tecnologia in virtual reality.


Non perdere altro tempo: immergiti nello spettacolo dei video 360°!



VAI AL SITO INLOMBARDIA VR



Seguici sui nostri social