Giro d'Italia inLOMBARDIA

Vivi l’emozione del 100° Giro d’Italia con inLombardia

Vivi l’emozione del 100° Giro d’Italia con inLombardia

inLombardia è Partner Ufficiale del Giro d'Italia 2017 organizzato da RCS Sport/La Gazzetta per l'eccezionale occasione del centenario del grande evento, che partirà il prossimo 5 maggio da Alghero, in Sardegna.


Giro d'Italia festeggia 100 anni di grande sport e di cultura: è da sempre un momento di rilevanza sociale che oltre ad aggregare, coinvolgere e appassionare, identifica e valorizza l'Italia più autentica, le sue tradizioni, le sue eccellenze.


Scopri quando inLombardia farà tappa nella tua città e vieni a trovarci negli Open Village di Partenza e Arrivo in tutte le 21 tappe! inLombardia sarà presente lungo tutta la penisola per oltre 3.000 km nei village di partenza e arrivo, all'interno degli spazi dedicati alla promozione territoriale.


All'interno dei village verranno proposte numerose attività e potrai vivere l'emozione di una pedalata virtuale lungo i percorsi ciclistici lombardi più belli. Potrai anche apporre un timbro speciale, dedicato al Giro, sul tuo Passaporto #inLombardia. Non ce l'hai ancora? Scopri come averlo gratuitamente e conosci maggiori dettagli su quest'iniziativa.


Non è ancora finita. Dal 20 al 28 maggio in Lombardia sarà presente un truck che proporrà un ricchissimo palinsesto di eventi organizzati dai territori e non solo: showcooking, degustazioni e presentazioni delle eccellenze lombarde.


Non mancare!


20 maggio:   BRESCIA   --> scopri di più

21 maggio:   BERGAMO   --> scopri di più

22 maggio:   BORMIO (SO)   --> scopri di più

23 maggio:   BORMIO (SO)

24 maggio:   TIRANO (SO)   --> scopri di più

25 maggio:   LAGO DI GARDA    --> scopri di più

26 maggio:   LAGO DI GARDA

27 maggio:   MONZA   --> scopri di più

28 maggio:   MONZA



Seguici sui nostri social