Cult City in Lombardia

Tutto ciò che non devi assolutamente perderti di questa regione

Tutto ciò che non devi assolutamente perderti di questa regione

Undici città d'arte, 11 Cult City da scoprire e collezionare, una dopo l'altra.


I capolavori da non perdere, le esperienze a filo d'acqua, i percorsi a ritmo lento, i luoghi dove l'orizzonte è sempre più lungo, i tesori Patrimonio Unesco, il racconto di 11 testimonial d'eccezione provenienti dal mondo della moda, del cinema, della musica e dello sport.


Questo, e molto altro, è Cult City in Lombardia, weekend da collezionare alla scoperta dello straordinario patrimonio delle città d'arte della Lombardia, tra cultura, sapori ed eventi da non perdere.


Per pianificare il tuo viaggio all'insegna di esperienze uniche puoi lasciarti ispirare dalle idee e suggerimenti che abbiamo raccolto per te.


Cult City in 48 ore è lo strumento per scoprire le 10 tappe imperdibili di ogni città d'arte. Il Magazine, con tanti spunti e aneddoti, è l'ideale per una visita più approfondita, il palinsesto Eventi 2016/2017 presenta oltre 400 segnalazioni di eventi per 12 mesi tra festival, spettacoli, sapori a km0 e grandi mostre di respiro internazionale. Tante idee e attività per conoscere da vicino l'anima dei luoghi delle 11 Cult City, destinazioni da vivere 365 giorni l'anno.


Inoltre, stiamo preparando un grande concorso fotografico per raccontare al mondo la straordinaria bellezza delle Città d'Arte #inLombardia. In palio una cena gourmand per due persone al Ristorante di Gualtiero Marchesi, in Piazza della Scala, a Milano.


Scopri di più su: cultcity.in-lombardia.it

Seguici sui nostri social