Remember The Floating Piers

Remember the Floating Piers

EVENTO SPECIALE! 
Ricorda di far apporre il timbro dedicato sul tuo Passaporto #inLombardia.
Non ce l'hai ancora?
Scopri come averlo

 

 

 

Dal 18 giugno al 3 luglio Sulzano e Montisola tornano a tingersi di arancione per celebrare il successo di The Floating Piers. 

 

Per celebrare il primo anniversario di questo importante evento artistico internazionale, verranno proiettati dei fasci luminosi sul lago per riprodurre il percorso tracciato un anno fa sull'acqua dalla passerella di Christo. Le luci verranno accese al calar del sole, ma la festa inizierà già nel pomeriggio, grazie ai numerosi eventi che si terranno nei centri storici di Sulzano e Monte Isola.

 

I numerosi eventi inizieranno in realtà già il 16 giugno per terminare il 3 luglio. L'iniziativa, non vuole ricordare solamente il successo di The Floating Piers, ma sarà anche un'occasione per valorizzare le eccellenze del territorio, comprese quelle enogastronomiche.

 

Tra gli eventi ricordiamo ad esempio The Floating Food, per degustare diverse pietanze cucinate dai migliori food truck italiani, il percorso fotografico "raccontanto The Floating Piers", la Veleggiata sul Lago d'Iseo, una Notte Romantica con degustazione "Bollicine a Monte Isola", aperitivi, cene lungolago, spettacoli musicali e molto altro.

 

 

Per saperne di più e rimanere aggiornato visita i siti:
www.iseolake.info
www.prolocosulzano.it
www.visitmonteisola.com

Oppure scarica il
PROGRAMMA DEGLI EVENTI

 

 

 

 

 

 

 

Remember the Floating Piers
www.iseolake.info ufficioturisticosulzano@gmail.com; turistico@comune.monteisola.bs.it Sulzano - Monte Isola +39 030 9825088 - +39 030 985088 Lombardia-Brescia-Monte Isola-Sulzano
Seguici sui nostri social