Angolo Terme

Angolo Terme

Angolo Terme Terme di Angolo

Angolo Terme, in Val di Scalve, è una rinomata e moderna stazione termale inserita in uno scenario naturalistico dove primeggiano il Lago d'Iseo, il Lago Moro e la vicina Valcamonica.
Le Terme di Angolo sono uniche nel loro genere grazie al microclima, alla frescura estiva ma soprattutto alle sue acque termali.
Il complesso termale è immerso in un incantevole parco di 35.000 mq dove sgorgano le fonti San Silvestro e Fonte Nuova, scoperte ed utilizzate fin dall'antichità per le loro note proprietà curative - idroterapia, fanghi, inalazioni - e per la preparazione di cosmetici termali rinomati in tutta Europa.

Alle acque di Angolo Terme, classificate come solfato-bicarbonato-calciche, sono attribuite capacità curative per molte malattie dello stomaco, dell'intestino, dei reni e delle vie urinarie.
Le cure termali e le passeggiate rigeneranti nella natura costituiscono una combnazione di salute e benessere piacevole da vivere in questa località termale.

Seguendo un approccio olistico per la salute e il benessere del corpo e della mente, il centro estetico delle Terme di Angolo offre una vasta gamma di massaggi curativi ed estetici, e la sauna finlandese, contribuisce al rilassamento e alla disintossicazione, con influssi positivi sulla mente e sul corpo.

All'interno del parco è possibile seguire un percorso vita adatto a tutti, da chi desidera un allenamento intensivo a chi preferisce un allenamento dolce e tranquillo.

Seguici sui nostri social